Italian version English version

 


 “ Non ci sono parole per descrivere lo splendido lavoro che ha fatto Rosella!!! È stata disponibilissima sin dal primo giorno. Ha allestito la location e la chiesa in modo spettacolare realizzando composizioni bellissime! Non bastano 1000 stelle per dare un giudizio su di te! ”
Ilaria D'Agostino

 “ Appena abbiamo conosciuto Rosella è scattata quell'energia positiva che si riconosce subito! Rosella non è solo una fioraia splendida...Rosella è una donna capace di comprendere perfettamente lo stile, le aspettative, il carattere delle persone che si ritrova di fronte. In un attimo ha inquadrato i nostri desideri, lo stile che desideravamo per il nostro matrimonio, cogliendone tutte le sfumature!”
Ambra D'Asaro

“ Rimane nel cuore come donna, rimane negli occhi come stile, eleganza e professionalità. È meravigliosa, attenta, disponibile.... insomma è quello che chiamano Top. La sconsiglio a chi non crede nell'amore per il proprio lavoro e per i clienti ”
Cristina Biagi

“ Rosella è il top per la sua professionalità e come persona!!! ha reso il nostro matrimonio una favola!!! non potevamo scegliere di meglio! ”
Laura Cragnotti

“eccellente fiorista, hai incantato tutti i nostri ospiti con le tue fantastiche creazioni floreali. Grazie di vero cuore ”
Manuela Piazza

“La regina degli allestimenti floreali.
Rosella Antonelli e Maria Laura sono state formidabili, hanno colto sin da subito il mood che avevo in mente per il mio matrimonio e hanno saputo consigliarmi al meglio. Il bouquet ha superato le mie aspettative, le coroncine delle damigelle erano perfette e per il tableau e il photo booth ancora sto ricevendo tantissimi complimenti da parte degli invitati. Non posso che ringraziarle per la loro disponibilità e professionalità.”
Viola Gallarino , data nozze: 27/07/2019
Viola e Marco

 “Allestimento che lascia senza fiato
Rosella è stata fantastica, simpatica, professionale e davvero creativa. Tutti, compresa io, siamo rimasti sbalorditi dall'allestimento che ha creato. Gli invitati fotografavano le composizioni floreali tanto erano belle! Grazie!”
Paola , data nozze: 21/07/2019

 “Rosella Antonelli, non solo una gran professionista ma una persona speciale.
Abbiamo scelto di affidare a Rosella tutto il nostro addobbo floreale per la villa nonché per il mio bouquet. Per quanto riguarda il mio bouquet avevo in mente una cosa ma quando sono andata da lei mi ha dirottato verso un’altra scelta che devo dire era mille volte meglio di quanto avevo immaginato. Vedendo il mio vestito e imparando a conoscermi abbiamo scelto un bouquet di un'eleganza e originalità favolosa. In tanti mi hanno fatto i complimenti per la scelta! Quando
l’ho ricevuto a casa sono rimasta davvero a bocca aperta meraviglioso! Oltre alla grandissima bravura nel creare addobbi floreali, Rosella ha una grande varietà di scelta riguardo anche agli accessori per i centri tavola (candelabri, candele ecc.). È stato bellissimo arrivare in villa e vedere tutte le nostre scelte realizzare in modo così elegante e professionale. Nel corso dei mesi di preparativi abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e oltre all’estrema professionalità abbiamo scoperto una persona veramente speciale che ci è entrata nel cuore.
Rosella grazie ancora!”
Francesca, data nozze: 12/07/2019

 “La nostra favola diventata realtà.
Rosella è unica! La risceglierei altre mille e mille volte ancora! È una fantastica professionista sempre disponibile e super attenta a qualsiasi richiesta ma prima di tutto è una splendida persona. Mette il cuore nel proprio lavoro e il risultato che ne esce è sorprendente!
Volevo una matrimonio da favola con un'atmosfera da favola e lei ci è riuscita! Un grazie di cuore e a presto.”
Sarah Daghari , data nozze: 29/06/2019

 “Quando i fiori diventano poesia..
Ringrazierò sempre Rosella per l'impegno, la professionalità, la gentilezza, la disponibilità, la forza e la passione con cui ha curato gli allestimenti floreali del mio matrimonio. Tutto perfetto, meglio di come lo avevo sognato e immaginato. Ricercatezza, classe e stile i 3 aggettivi con i quali mi sento di recensire il servizio a me reso. E che dire del mio bouquet? Pura poesia, ancora mi commuovo quando lo riguardo in foto. Grazie Rosella, grazie per aver contribuito, con il tuo lavoro e quello del tuo team, a rendere il mio matrimonio un giorno veramente indimenticabile! Sono felice di averti conosciuta. ”
Marzia, data nozze: 21/06/2019

 “Fiori d’incanto.
I fiori sono uno degli elementi decorativi fondamentali nel matrimonio, ma parlare di addobbo floreale, quando ci si affida a Rosella Antonelli è riduttivo. Le sue composizioni sono ognuna un’opera d’arte e nell'insieme un capolavoro, perfettamente inserite nell'ambiente per il quale sono state ideate, sono trionfi non composti in serie, ma creati ciascuno con un’armonia di colori, dimensioni, freschezza, stile, in un gioco di tonalità che solo un’artista eccezionale può ideare e mettere in opera. È la differenza che c’è tra una bella esecuzione e un’opera d’arte. Le composizioni della chiesa erano sontuose, ma non eccessive, rispettose della celebrazione liturgica, con peonie, rose e altri fiori con tonalità dal bianco al rosa chiaro, che davano alla chiesa un impatto che lasciava senza parole.
La sala del rinfresco era un’esplosione di peonie bellissime, di tutte le tonalità del rosa, in un gioco di colori che lasciava incantati.
Rosa lilla meravigliose e ortensie bianche screziate di verde e rosa, insieme ad altri fiori perfettamente inseriti, creavano un’atmosfera incantata.
I fiori freschissimi (li abbiamo avuti in casa per una settimana), adoperati in quantità senza risparmio, l’arte di questa artista straordinaria, che sa infondere emozioni, hanno suscitato l’ammirazione di tutti gli invitati, i quali hanno detto che mai a un matrimonio avevano visto una decorazione floreale più bella e completa in ogni angolo della villa! L’addobbo del nostro matrimonio, che ogni sposa sogna, è stato al di sopra delle aspettative!
Un grazie di cuore a Rosella, artista e donna eccezionale, a Ludovica, Maria Laura e a tutto lo staff!”
Matteo e Veronica
Veronica , data nozze: 01/06/2019

 “Il meglio!
Navigando sul web e sbirciando i vari allestimenti floreali, mi innamorai subito di quelli di Rosella Antonelli.Sapevo che scegliere lei sarebbe stata una garanzia di successo, conoscendola di persona oltre ad essere state confermate le mie aspettative ho scoperto in lei
una grande professionista con passione e amore per il floreal design e riesce a trasmetterlo in tutto ciò che crea, dal bouquet ai centro tavoli fino ai piccoli dettagli.
Entrando nella sala abbiamo respirato l’aria di una fiaba incantata, non finiremo mai di ringraziarla per la magia che grazie a lei abbiamo vissuto! Consigliatissima.”
Marica Mastrelli , data nozze: 01/10/2018

 “La migliore.
Rosella durante il mio matrimonio è stata pazzesca, non sapevo quanto fiori e decorazioni potessero influire sulla bellezza del gran giorno fino a che non ho capito come lei lo avrebbe potuto trasformare. Direi che è stata il personaggio principale nell'allestimento della chiesa e del ricevimento (non so se renderà nelle foto che allegherò ma la gente era a bocca aperta). Antonella è stata mia complice ed ha capito sin da subito tutti i mie gusti e le mie esigenze.
lei davvero ti fa il matrimonio, ti cambia completamente tutto, il luogo, una chiesa o un semplice prato rendendolo magico, ha creato un'atmosfera incredibile.
Candele, fiori ed ulivi, i centrotavola eleganti romantici senza paragoni, le bottoniere per lo sposo, i papà ed i testimoni, il cuscino portafedi, il bouquet (pazzesco) e la mia coroncina di fiori, che è stata la mia prima lacrima di commozione. Da Antonella e la sua
eccellente assistente riceverete un servizio professionale ma anche un aiuto da una persona che non avrà paura a mostrare il suo lato umano che vi suggerirà e conforterà nei momenti di panico.
Raccomandatissima.”
Giorgia giacomini , data nozze: 05/09/2018

 “Fantastica!
Rosella è la migliore fiorista che potessi mai trovare, la risceglierei altre 1000 volte! Ha fatto degli allestimenti floreali di una bellezza ineguagliabile al mio matrimonio e non posso che ringraziarla perché le sue creazioni sono state meravigliose, ho ricevuto tantissimi complimenti grazie a lei e alla sua professionalità! È una persona fantastica e mette tutta la sua passione in quello che fa e si vede! Grazie Rosella sei stata stupenda!”
Flavia Pizzi , data nozze: 17/06/2018


 “Non ci sono parole per descrivere Rosella... è una vera artista! Quando una persona svolge il proprio lavoro con passione si vede, l'effetto finale è indubbiamente senza prezzo. Ci ha letto nel cuore sin dal primo giorno ed è riuscita a dare vita a ciò che avevamo in
mente, curando ogni minimo particolare ed accompagnandoci con i suoi preziosissimi consigli durante tutti i preparativi. Il tableau che ha realizzato per noi è stata la vera ciliegina sulla torta, una vera e propria opera d'arte che ha stupito e incantato tutti i nostri
invitati. Se tornassi indietro la sceglierei mille volte, grazie di cuore!”
Federica , data nozze: 16/09/2017